Chi siamo
Dove siamo
I nostro clienti
Contatti
Photo Gallery
Chi siamo
Lineacom S.r.l., azienda con sede a Milano, nasce nel 2006, avvalendosi della consolidata esperienza del suo Amministratore nel campo delle telecomunicazioni e della sicurezza.

Capacità e professionalità, dinamismo e flessibilità caratterizzano la crescita di anno in anno dell’Azienda che non ha mai smesso di misurarsi con i tanti prodotti sviluppati da una tecnologia in costante evoluzione. All’avanguardia, quindi, ma anche con idee concretizzate.

Lineacom S.r.l. si colloca tra le società leader nel settore della progettazione e realizzazione di impianti interni speciali, avvalendosi di un team di professionisti preparati a risolvere tutte le problematiche del Cliente, offrendo soluzioni flessibili, efficaci e personalizzate.
Ogni Cliente Lineacom può vantare la collaborazione con una struttura perfettamente organizzata per affrontare tutte le fasi di progettazione e personalizzazione dei propri progetti, assicurandosi altresì l’ottimizzazione di costi gestionali ed un miglior ritorno sugli investimenti.


“…sin da ragazzo mi sono definito “un treno in corsa verso nuove idee”.…oggi Lineacom riflette questa mia caratteristica … un treno ad alta velocità lanciato verso sempre nuove ed avanzate tecnologie”. LV
Lineacom Srl - Codice Fiscale e P.I. 05184040961- R.E.A. (CCIAA) Milano, N. 1802397 - © 2011 tutti i diritti sono riservati
Assistenza 24H
Lineacom srl
via Carolina Invernizio, 15
20157 Milano
info@lineacom.org
Area riservata